Vacanze in fattoria:
con un tocco anni ’80

Karin, Julian
e Berkie

LA FATTORIA CHE NON T'ASPETTI

Semplicità informale
in un’atmosfera anni '80.

Eccoci qui: siamo Karin, Julian, il piccolo Moritz e Berkie, il nostro levriero.Siamo arrivati da poco e, come prima cosa, ci siamo messi a imparare l’arte della vita in campagna. Quando ci siamo sentiti pronti, abbiamo rilevato il Schnitzbichlhof da Karl, il padre di Karin. Nella vita di prima, Karin lavorava in ospedale e Julian in banca. Oggi, invece, vogliamo solo goderci la vita in fattoria e tra i campi. E tu?

Con l’aiuto e la visione degli architetti di BIQUADRA abbiamo ristrutturato la casa nel 2024. Ovunque si respirano le vibrazioni e lo stile retrò degli anni ’80, perché molte delle cose care e autentiche di un tempo sono rimaste proprio come allora.

IL NUOVO E IL BELLO SONO DI CASA

Offriamo appartamenti completamente ristrutturati per 2–4 persone, dotati di tutti i comfort, con cucina e balcone. Alcuni hanno accesso diretto alla piscina, altri regalano una splendida vista sul bosco e sulle montagne.

Rigenerarsi e
sentirsi bene.

STAY POOL

Giardino con piscina.

Una vera fattoria che si rispetti non offre servizi wellness, ma i profumi della natura tutt’intorno. Però una bella piscina immersa nel verde l’abbiamo creata, perché d’estate qui può fare davvero molto caldo. A noi piace tuffarci e sguazzare nell’acqua. E tu? Splash!

CAMPAGNA E NATURA

Da buoni fattori, produciamo tutto noi:

Vino, succhi, sughi e marmellate. Nel nostro negozio di casa trovi anche speck, canederli fatti a mano e pasta artigianale. Li acquistiamo da amici e contadini che conosciamo di persona, perché da queste parti le cose buone sono davvero a portata di mano.

Una bottiglia di vino
e il buonumore.